IL GENERATORE DI DISCORSI POLITICI STRONZI

Il discorso di oggi:

Cari Elettori, la consultazione con i numerosi militanti ci obbliga all'analisi delle direzioni di sviluppo per l'avvenire.

Tuttavia, non dimentichiamo che l'attuale struttura dell'organizzazione assolve dei doveri importanti nella determinazione del modello di sviluppo.

I principi ideologici superiori ci indicano che l'aumento costante della quantità e dell'ampiezza della nostra attività permette innanzitutto la creazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire.

Non è indispensabile argomentare molto il peso e il significato di questi problemi, giacché l'attuale struttura dell'organizzazione garantisce la partecipazione di un gruppo importante nella formazione delle direzioni di sviluppo per l'avvenire.

replayun altro discorso

Guarda gli altri generatori

Ti senti avvilito e sconfitto perché personaggi che sanno a malapena esprimersi in italiano ricoprono la carica di ministro? Sei sfiduciato per il tuo futuro perché i tuoi rappresentanti a Bruxelles non saprebbero trovare Napoli sulla cartina geografica?

Smettila di piangerti addosso! Dimentica il tuo embìei all'èmmaitì: lo sanno tutti che per sfondare in politica hai solo bisogno di un buon ghost-writer.

Il Generatore di Discorsi Politici Stronzi è l'unico mezzo che ti permetterà di arrivare nella Stanza dei Bottoni! Bastano pochi comizi elettorali e il popolo sceglierà te!

Cosa aspetti? Brucia la tua relazione piena di promesse che difficilmente potrai mantenere: confondili e conquistali con il vuoto spinto di uno dei 10.000 discorsi del Generatore di Discorsi politici Stronzi! Cani e porci si candidano, tu chi sei, l'ultimo degli stronzi?

I GENERATORI DI STRONZATE

Qualifiche Web

92.442 qualifiche stronze per dare nuova vita al tuo palloso profilo Linkedin

Stronzate per il Web

571.520 combinazioni di pura fuffa per fare un figurone al prossimo Ted Talk

Discorsi Politici

Confondili e conquistali con il vuoto spinto di uno dei 10.000 discorsi

Partiti di Centrosinistra

Togli anche tu uno 0,2% al centrosinistra: con più di 253.000 combinazioni

© 2016 phibbi.com